Homepage Chi siamo Dove siamo Come fare Archivio Contatti

Chi siamo

Guidaemme, vide il proprio numero zero a novembre del 1988 a Campobasso con lo slogan “CI PROVIAMO”, volontà di imprenditori con l’idea di dare spazio ad altri imprenditori molisani che volevano comunicare in modo dinamico, capillare ma soprattutto economico…

Guidaemme e un giornale “economico”, fatto di annunci commerciali di operatori di vari settori e di privati che vogliono introdursi direttamente nei meccanismi locali della compravendita.

Guidaemme con la sua VENTENNALE esperienza, vuole creare un mercatino aperto a professionisti, occasionali acquirenti o semplici venditori.

Oggi, sia nella veste cartacea che in quella del web, Guidaemme costituisce un enorme contenitore di annunci e di informazioni a carattere plurisettoriale destinato a fruitori provenienti anche al di fuori dell’ambito molisano.

Come giornale “di servizio” funge da vero e proprio motore di ricerca per le esigenze più svariate ed eterogenee. Dagli acquisti casa ai fitti, dal lavoro alle auto e moto, dall’abbigliamento alla telefonia, ai contatti personali, ai computer, in tutti i settori, cioè, nei quali si registri la necessità o la semplice opportunità di comunicare.

I beni ed i servizi offerti attraverso “Guidaemme” non solo sono genuini e garantiti, ma offrono anche un interessante rapporto prezzo / qualità.

Statisticamente i lettori di “Guidaemme” sono costituiti per il 56% da uomini e per il 44% da donne. Il 48% rientra nella fascia di età tra i 35 e i 55 anni, il 25% dai 20 ai 34 anni. Le fasce socio-economico e culturali sono disparate visti i vari settori di riferimento

 

Copyright © 2011 G.E.F.IM. sas - P.Iva 00799250709 - Via Principe Di Piemonte, 131 - 86100 Campobasso(CB)

Realized by SOLUZIONI IT