Guidaemme, vide il proprio numero zero a novembre del 1988 a Campobasso con lo slogan “CI PROVIAMO”, volontà di imprenditori con l’idea di dare spazio ad altri imprenditori molisani che volevano comunicare in modo dinamico, capillare ma soprattutto economico…
Guidaemme e un giornale “economico”, fatto di annunci commerciali di operatori di vari settori e di privati che vogliono introdursi direttamente nei meccanismi locali della compravendita.
Guidaemme con la sua VENTENNALE esperienza, vuole creare un mercatino aperto a professionisti, occasionali acquirenti o semplici venditori.
Oggi, sia nella veste cartacea che in quella del web, Guidaemme costituisce un enorme contenitore di annunci e di informazioni a carattere plurisettoriale destinato a fruitori provenienti anche al di fuori dell’ambito molisano.
Come giornale “di servizio” funge da vero e proprio motore di ricerca per le esigenze più svariate ed eterogenee. Dagli acquisti casa ai fitti, dal lavoro alle auto e moto, dall’abbigliamento alla telefonia, ai contatti personali, ai computer, in tutti i settori, cioè, nei quali si registri la necessità o la semplice opportunità di comunicare.
I beni ed i servizi offerti attraverso “Guidaemme” non solo sono genuini e garantiti, ma offrono anche un interessante rapporto prezzo / qualità.
Statisticamente i lettori di “Guidaemme” sono costituiti per il 56% da uomini e per il 44% da donne. Il 48% rientra nella fascia di età tra i 35 e i 55 anni, il 25% dai 20 ai 34 anni. Le fasce socio-economico e culturali sono disparate visti i vari settori di riferimento