oroscopo

Dott.BRUNO a cura di Roberto Coletta
Esperienza e serietà, Studioso di Cartomanzia - Sensitivo - Esoterico
Risolverà in pochi giorni ogni tuo problema in Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro.

 

Oroscopo dal 1 agosto al 14 settembre 2019

Ariete

194467eb

21 marzo-19 aprile

Sei una delle poche persone che è contento del lavoro che svolge, anche se questo fosse uno dei più umili. Rarissimamente ti lamenti di quello che fai, anche perché ben pochi altri lo svolgerebbero altrettanto bene. Nella vita di coppia non fare sempre il bastian contrario. Falle qualche complimento.

 

Toro

82f685ed

20 aprile-20 maggio

Ad avere a che fare con te è sempre un gran problema. Non si sa mai se dici le cose scherzando o le dici sul serio. Ti piace fare il protagonista e ti lamenti sempre ad alta voce fregandotene se fai vergognare qualcuno che ti sta vicino. Però, fai bene. Ci vogliono le persone come te, schiette e sincere.

 

Gemelli

237720de

21 maggio-20 giugno

In questo momento sei moralmente abbacchiato, poco fiducioso nel futuro e con problemi economici, ma ti assicuro che la luce del sole per te è in avvicinamento, devi solo stringere i denti un altro po’ di tempo e non demordere. Fra poche ore inizierà la sincronizzazione di eventi più positivi x te.

 

Cancro

c0ea3512

21 giugno-22 luglio

La tua situazione attuale è sicuramente migliore di quella di qualche tempo fa, ma c’è sempre qualcosa, nel profondo del cuore, che non ti permette la totale soddisfazione. Hai una ottima e profonda sensibilità, che ti permette di autoanalizzarti, … saprai, che per riuscire, devi risolvere i problemi del passato

 

Leone

7f6e012c

23 luglio-22 agosto

Una volta ai ragazzi con poca esperienza si diceva: “ne devi mangiare di pane e cipolla”, senz’altro tu ne hai mangiato sufficientemente. Ora, puoi cavarti qualche piccola soddisfazione. Passerai un buon periodo, ti verranno anche delle buone idee che potrai realizzare. Ma non dimenticarti mai le origini.

 

Vergine

66473310

23 agosto-22 settembre

Quando gli altri si pavoneggiavano e facevano gli spavaldi tu eri a testa bassa a spaccare il centesimo senza mai lamentarti. Ora sono passate varie vicissitudini e cosa è rimasto? Lamentele, odi, separazioni, litigi per via dei soldi. Ma tu, sei sempre lì con la tua saggezza. “Ride ben chi ride ultimo”.

 

Bilancia

07e94c60

23 settembre-22 ottobre

Hai una personalità così poliedrica che potresti essere sia un ottimo dipendente, sia, con la giusta esperienza, un buon manager. Devi però stare attento e migliorare i tuoi punti deboli: la suscettibilità e la presunzione. Una persona forte, non dice mai d’esserlo. Non accettare provocazioni e stai calmo.

 

Scorpione

bd2fd4b3

23 ottobre-21 novembre

Per fare il punto della situazione è un ottimo periodo, ma devi scartare tutte le zavorre inutili per seguitare bene il percorso. Così facendo e con la giusta concentrazione, riuscirai a fare il grande salto di qualità. Parla poco, ricordati quello che dici, se prometti mantieni, rispetta i sentimenti altrui.

 

Sagittario

8b5ada68

22 novembre-21 dicembre

Sicuramente hai un carattere molto particolare e andare d’accordo con uno come te ce ne vuole; però dove ti metti metti, riesci sempre a surclassare chi ti ha preceduto e a dimostrare, con il tempo, tutte le tue reali capacità professionali ed intellettuali. Ma basta farti un torto, e con te è finita.

 

Capricorno

f58ad7b4

22 dicembre-19 gennaio

Hai messo tutta la tua buona volontà per raggiungere l’obiettivo ma nella vita a volte, oltre alle proprie capacità serve un pizzico di fortuna. Tu in questo periodo non ne hai molta. Qualche volta hai la tendenza ad essere un po’ troppo orgoglioso, ma per certe “cose” sarebbe meglio abbassare la testa

 

Acquario

6d4fc5eb

20 gennaio-18 febbraio

Non sempre nella vita le cose vanno per il verso giusto e questo a volte ti crea delle frustrazioni, ma se ci pensi un attimo sono rare le volte che alla fine non ne esci vincitore. Forse non capisci subito le motivazioni per cui ti succedono certe cose, ma se ti capitano vuol dire che devi imparare qualcosa

 

Pesci

e7765ea7

19 febbraio-20 marzo

Tra i peggiori mali della nostra società ci sono: la presunzione e il protagonismo. Se vuoi ottenere successo nei tuoi programmi e raggiungere i tuoi obiettivi devi sempre comportarti con modestia e umiltà e guardare le persone negli occhi. Chi vuole fare il furbo ne troverà sempre uno che lo è più.

oktoberfest petrella